Mercure Hotels: family break a meno di 200 euro

20 Giugno, 2015 di Leonardo G.

offerta-mercure-hotel

La nota catena alberghiera Mercure Hotel ha indetto un’offerta davvero interessante per pernottare presso uno degli alberghi convenzionati con un prezzo che parte da 139 sterline inglesi a coppia (corrispondenti al cambio odierno a circa 195 euro). L’offerta Mercure Hotel include due notti in trattamento di pernottamento e prima colazione con un buono da oltre 60 euro da spendere per una cena la prima sera, in una camera per due adulti e due bambini fino a 12 anni.

Per sfruttare l’offerta Mercure Hotel e pernottare per 2 notti a 139 sterline con tutta la famiglia dovrete selezionare dal sito web della catena le date di viaggio, inserendo il coupon sconto LOVSUM sulla sinistra. L’offerta è valida per qualunque albergo aderente all’iniziativa ma è soggetta a disponibilità di posti.

Mercure è una catena inglese che si è poi diffusa in tutto il mondo, se programmate un viaggio in Gran Bretagna potrete sfruttarla per pernottare a Londra, a Chester, a Bristol, a Edimburgo e in molte altre città, a prezzi decisamente vantaggiosi per tutta la famiglia.

Commenti Facebook: