Hotel Best Western, 22% di sconto prenotando in anticipo

3 Giugno, 2015 di Leonardo G.

offerta-best-western

La nota catena alberghiera Best Western, presente capillarmente in tutta Italia e in Europa, ha lanciato un’offerta che farà la gioia di molti: infatti prenotando con almeno 22 giorni di anticipo avrete la possibilità di risparmiare fino al 20%.

L’offerta si chiama Early Web ed è dedicata a tutti coloro che amano programmare per tempo le vacanze. L’occasione è ghiotta, un risparmio del 20% sulle migliori tariffe disponibili non è una cosa da poco, specialmente senza rinunciare a comodità e servizi che il marchio Best Western assicura.

Per usufruire dell’offerta Best Western Early Web e risparmiare fino al 20% su un soggiorno prenotato con almeno 22 giorni di anticipo dovrete semplicemente navigare il sito web ufficiale fino a trovare l’hotel che fa per voi, avrete diritto ad uno sconto fino al 20% sulla miglior tariffa disponibile al momento.

Prenotando un hotel con questa offerta dovrete pagare anticipatamente l’intera durata del soggiorno tramite carta di credito, e le date di pernottamento non saranno modificabili. Inoltre, in caso di modifica o cancellazione non è previsto alcun rimborso, totale o parziale.

 

 

 

Commenti Facebook: