Offerte speciali Mercure Hotels

15 Dicembre, 2014 di redazionestampa

offerte mercure hotel

La catena alberghiera Mercure Hotels, da sempre sinonimo di garanzia e qualità, ha indetto alcune offerte decisamente interessanti, vediamole insieme.

Si comincia con le Promozioni Flash, tramite le quali sarà possibile pernottare con interessanti sconti in Italia e nel mondo prenotando all’ultimo minuto. Alcuni esempi? Il Mercure Budapest Buda è disponibile a 39 euro a notte, il Mercure Porto Centro Hotel a 45 euro a notte, il Mercure Bergamo Aeroporto a 49 euro a notte. Ci sono moltissime offerte di questo tipo e vi consigliamo di guardarle con attenzione. La prenotazione delle Promozioni Flash va effettuata entro il 31 dicembre 2014.

Il contrario esatto delle Promozioni Flash è rappresentato dalle Offerte Early Booking, tramite le quali potrete garantirvi interessanti sconti prenotando con largo anticipo. E’ il caso ad esempio del Mercure Hotel Amsterdam Airport, quotato a 62 euro a notte, o del Mercure Madrid Centro che pagherete soltanto 41 euro a notte. Per usufruire dell’offerta Early Booking di Mercure Hotels dovrete prenotare 30 giorni prima della data del vostro arrivo, così facendo potrete approfittare del 30% di sconto su hotel selezionati.

Commenti Facebook: