Offerte invernali di hotel.com

10 Dicembre, 2014 di redazionestampa

offerte invernali hotel.com

Se siete dubbiosi sulla scelta dell’hotel per le vostre vacanze di Natale, l’offerta del noto portale di prenotazione hotel.com potrebbe essere quella che fa per voi. Avrete infatti la possibilità di risparmiare fino al 40% sul prezzo di listino scegliendo tra un’ampio ventaglio di destinazioni, italiane ed internazionali.

Alcuni esempi? Potrete sfruttare l’offerta di hotel.com per pernottare a Berlino a 60 euro a notte in hotel a tre stelle, a Budapest a 53 euro a notte in hotel 3 stelle, a Praga a 50 euro a notte in hotel a tre stelle e così via, per tutte le destinazioni più d’atmosfera per le prossime vacanze di Natale.

Se non diversamente specificato, l’offerta invernale del sito hotel.com è disponibile prenotando entro il 19 gennaio 2015, con pernottamenti a partire dal 2 dicembre 2014 fino al 28 marzo 2015. Il prezzo in offerta verrà visualizzato non appena sarà stato selezionato l’hotel. I prezzi sono da intendersi per camera doppia e comprendono tutte le tasse e gli oneri di servizio.

Commenti Facebook: