03 Dic 2014

Offerta inverno Ibis Hotels

offerta inverno ibis

La catena di alberghi Ibis Hotel ha indetto una simpatica offerta per soggiornare presso una delle sue strutture in inverno a prezzi a partire da 26 euro a notte. Potrete prenotare in Europa e Africa e approfittare delle migliori tariffe. L’offerta è valida per soggiorni dal 15 dicembre all’11 gennaio incluso, ed è valida negli hotel ibis, ibis Styles e ibis budget in Europa e in Africa che aderiscono all’iniziativa.

La tariffa speciale Inverno messa a disposizione da Ibis Hotel è il prezzo che appare al momento della prenotazione ed è valida per una camera per 1 o 2 persone. Negli hotel ibis Styles, il prezzo include anche colazione a buffet e accesso internet WIFI illimitato. Negli hotel ibis e ibis budget, l’accesso WIFI è gratuito.

La prenotazione deve essere effettuata in anticipo tramite il sito web di Ibis, tramite call center o contattando direttamente l’hotel, ed è soggetta a disponibilità. Ci sono, come spesso accade in questi casi, pesanti limitazioni per quanto riguarda modifiche o cancellazioni: l’importo del soggiorno deve essere interamente saldato al momento della prenotazione e non è rimborsabile.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti