Offerta City Breaks Novotel

8 Dicembre, 2014 di redazionestampa

offerta novotel

La catena alberghiera Novotel ha indetto una promozione decisamente allettante denominata Offerta City Breaks, avrete la possibilità di concedervi un break nella magica atmosfera di Roma e in molte altre destinazioni in Italia, Spagna, Portogallo e Grecia. Potrete godere di uno sconto fino al 40% soggiornando in un albergo della catena Novotel.

Per usufruire dell’offerta City Breaks Novotel dovrete pernottare almeno 2 notti, ed avrete incluso nel prezzo la prima colazione e la connessione internet wifi. Le città nelle quali prenotare un City Break sono veramente tante: Milano, Venezia, Bilbao, Lisbona, Atene, la scelta è molto ampia, potrete passare un soggiorno in pieno comfort e relax in una delle città più belle d’Europa.

Le condizioni dell’offerta Novotel City Breaks non sono particolarmente restrittive, se non che la tariffa dovrà essere prepagata totalmente con carta di credito, ed è soggetta a condizioni e disponibilità. Non saranno permesse modifiche alla prenotazioni e le cancellazioni non saranno rimborsabili. La minima durata del soggiorno per sfruttare l’offerta sarà di 2 notti.

L’offerta Novotel scadrà il 31 dicembre 2014.

Commenti Facebook: