Welcome Rewards di hotels.com. Con 10 notti una è gratis

10 Novembre, 2014 di redazionestampa

welcome rewards hotels.com

Con la promozione Welcome Rewards del famoso portale di prenotazione alberghiera hotels.com avrete la possibilità di usufruire di una notte gratis in un hotel a vostra scelta. Come fare è semplice: collezionate 10 notti prenotando i vostri hotel sul sito hotels.com e accumulate pernottamenti. Dopo aver soggiornato 10 notti negli alberghi di hotels.com riceverete una notte gratis da utilizzare per le vostre prenotazioni future, pagando soltanto le tasse e le commissioni.

10 notti si accumulano in fretta, basta trascorrere tre weekend lunghi in viaggio o una vacanza. Ogni occasione è giusta per collezionare notti, che sono cumulabili anche prenotando per altre persone. Poi potrete scegliere tra oltre 100.000 hotel aderenti all’iniziativa presenti in tutto il mondo: siano essi appartenenti a grandi catene alberghiere, hotel sulla spiaggia, hotel con spa in campagna o hotel di montagna.

Vi ricordiamo che il valore della notte gratis con Welcome Rewards di Hotels.com equivale alla media dei 10 pernottamenti accumulati e sarà completamente gratuita a parte tasse e commissioni. Se la camera che volete prenotare ha un prezzo superiore al valore della notte gratis vi basterà pagare la differenza.

Commenti Facebook: