Offerte Ibis per Italia, Spagna e Portogallo

19 Novembre, 2014 di redazionestampa

offerte ibis hotel

Con la nuova offerta della catena alberghiera Ibis Hotel avrete la possibilità di prenotare soggiorni scontati nei paesi del Sud Europa: Italia, Spagna e Portogallo. Potrete infatti prenotare presso uno degli hotel della linea ibis e ibis Styles entro il 1 Febbraio ed avrete diritto ad uno sconto del 10% se prenoterete un hotel della catena ibis in Spagna e Portogallo, così come negli hotel ibis Styles in Italia.

Ma per l’Italia l’offerta non termina qui: potrete infatti prenotare una colazione a 1 euro negli hotel ibis in Italia! Per un break in Italia o all’estero senza dover soffrire i freddi del Nord Europa questa offerta è l’ideale: Barcellona, Madrid, Siviglia, Valencia, Porto, Lisbona, sono solo alcune delle mete preferite dai viaggiatori in inverno. Ma anche Roma, Napoli, Palermo, queste e molte altre città vi aspettano per un break invernale scontato grazie all’offerta ibis Hotel.

L’offerta è soggetta a condizioni e disponibilità, ed è valida soltanto tramite pagamento anticipato non rimborsabile con prenotazione non modificabile.

Commenti Facebook: