19 Nov 2014

Offerte Ibis per Italia, Spagna e Portogallo

offerte ibis hotel

Con la nuova offerta della catena alberghiera Ibis Hotel avrete la possibilità di prenotare soggiorni scontati nei paesi del Sud Europa: Italia, Spagna e Portogallo. Potrete infatti prenotare presso uno degli hotel della linea ibis e ibis Styles entro il 1 Febbraio ed avrete diritto ad uno sconto del 10% se prenoterete un hotel della catena ibis in Spagna e Portogallo, così come negli hotel ibis Styles in Italia.

Ma per l’Italia l’offerta non termina qui: potrete infatti prenotare una colazione a 1 euro negli hotel ibis in Italia! Per un break in Italia o all’estero senza dover soffrire i freddi del Nord Europa questa offerta è l’ideale: Barcellona, Madrid, Siviglia, Valencia, Porto, Lisbona, sono solo alcune delle mete preferite dai viaggiatori in inverno. Ma anche Roma, Napoli, Palermo, queste e molte altre città vi aspettano per un break invernale scontato grazie all’offerta ibis Hotel.

L’offerta è soggetta a condizioni e disponibilità, ed è valida soltanto tramite pagamento anticipato non rimborsabile con prenotazione non modificabile.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti