26 Nov 2014

Offerte di Natale Starhotels con sconti fino al 15%

offerte natale starhotels

La nuova offerta messa a disposizione dalla catena alberghiera Starhotels vi permetterà di viaggiare sotto le feste di Natale nelle città più belle d’Italia. L’offerta si chiama Citybreaks e darà diritto ad un soggiorno in camera doppia con prima colazione con uno sconto del 15% sulla miglior tariffa disponibile prenotando con almeno 7 giorni di anticipo, lo sconto è invece del 10% prenotando un soggiorno minimo di 2 notti.

Grazie all’offerta Starhotels potrete concedervi una pausa rilassante presso l’hotel Cristallo Palace di Bergamo, l’Excelsior di Bologna, gli alberghi Vespucci, Michelangelo e Tuscany di Firenze, il President di Genova e molti molti altri, passando per Milano, Napoli, Roma, Saronno, Trieste, Parma, Venezia e Torino.

Le tariffe includono tutte le tasse e i supplementi, ma non le tasse di soggiorno ove applicabili. L’offerta è valida tutti i giorni della settimana e non è cumulabile con altre promozioni o offerte ed è limitata in base alla disponibilità di camere. Per usufruire dell’offerta occorre pre-pagare l’intero importo al momento della prenotazione e le politiche di cancellazione dipendono dall’hotel scelto.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti