Offerte di Natale Starhotels con sconti fino al 15%

26 Novembre, 2014 di redazionestampa

offerte natale starhotels

La nuova offerta messa a disposizione dalla catena alberghiera Starhotels vi permetterà di viaggiare sotto le feste di Natale nelle città più belle d’Italia. L’offerta si chiama Citybreaks e darà diritto ad un soggiorno in camera doppia con prima colazione con uno sconto del 15% sulla miglior tariffa disponibile prenotando con almeno 7 giorni di anticipo, lo sconto è invece del 10% prenotando un soggiorno minimo di 2 notti.

Grazie all’offerta Starhotels potrete concedervi una pausa rilassante presso l’hotel Cristallo Palace di Bergamo, l’Excelsior di Bologna, gli alberghi Vespucci, Michelangelo e Tuscany di Firenze, il President di Genova e molti molti altri, passando per Milano, Napoli, Roma, Saronno, Trieste, Parma, Venezia e Torino.

Le tariffe includono tutte le tasse e i supplementi, ma non le tasse di soggiorno ove applicabili. L’offerta è valida tutti i giorni della settimana e non è cumulabile con altre promozioni o offerte ed è limitata in base alla disponibilità di camere. Per usufruire dell’offerta occorre pre-pagare l’intero importo al momento della prenotazione e le politiche di cancellazione dipendono dall’hotel scelto.

Commenti Facebook: