Offerta Early Web Best Western e risparmia il 20% in hotel

24 Novembre, 2014 di redazionestampa

offerta early web best western

Ecco un’offerta messa a disposizione dalla catena alberghiera Best Western per chi ama prenotare in tempo le proprie vacanze. L’offerta si chiama Early Web e per usufruirne dovrete prenotare almeno 22 giorni prima del vostro arrivo in hotel: così facendo potrete risparmiare fino al 20% sulle migliori tariffe disponibili al momento pur godendo di tutti i comfort degli hotel Best Western!

Come funziona l’offerta Early Web? E’ semplicissimo, vi basterà partire dal motore di ricerca presente sul sito di Best Western e selezionare il vostro hotel preferito facendo clic su ‘verifica disponibilità’. In caso di disponibilità dell’offerta, la tariffa sarà automaticamente adeguata e voi potrete risparmiare fino al 20% sui prezzi a camera in moltissimi hotel della catena Best Western in tutta Italia.

L’offerta non prevede restrizioni particolari, se non che la tariffa è disponibile fino a 22 giorni prima della data di arrivo e richiede il pagamento anticipato dell’intera durata del soggiorno, che verrà immediatamente addebitato sulla carta di credito fornita in fase di registrazione. La tariffa non è modificabile e non è previsto un rimborso in caso di modifica dei piani di viaggio.

Commenti Facebook: