15 Set 2014

AccorHotels: doppia promozione per chi viaggia in Europa

AccorHotels promozione viaggia in Europa

Anche per AccorHotels è tempo di promozioni. La catena alberghiera famosa in tutto il mondo ha appena lanciato una proposta molto interessante per tutti coloro che abbiano intenzione di soggiornare in Italia, Grecia, Spagna e Portogallo.

Chiunque effettuerà nei prossimi giorni ed entro il primo febbraio 2015 una prenotazione, infatti, potrà usufruire di uno sconto pari al 30% su tutti i soggiorni in Spagna e Portogallo.

Un’ottima occasione per chi vuole distrarsi andando a visitare luoghi da sempre sognati.

Ma se la destinazione del vostro viaggio è un’altra, non disperate. Soggiornare in Italia e Grecia vi costerà sicuramente poco e in più AccorHotels ha introdotto una magnifica possibilità: fare colazione solamente pagando un euro! Incredibile ma vero: se decidete di fare colazione in uno degli hotel della catena, non dovrete che aggiungere un solo misero euro al costo della vostra stanza!

Per usufruire delle promozioni, basta iscriversi al programma Le Club AccorHotels, direttamente dal sito della compagnia. L’iscrizione è gratuita!

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti