01 Ago 2014

Con Hotels.com le prenotazioni alberghiere non sono mai state cosi convenienti

hotels.com sconti

Hotels.com ha lanciato una promozione molto interessante che vi consentirà di risparmiare fino al 50% sul prezzo dei soggiorni che prenoterete!
Un’occasione da non perdere per tutti coloro che hanno in mente di partire a breve visto e considerato che la promozione non è limitata al solo nostro paese ma è per soggiornare in tutto il mondo.

Unico neo, l’offerta è riservata a coloro che siano già iscritti alla newsletter! Per accedere quindi a questa promozione, sarà necessario iscriversi dal sito ufficiale.

Non perdetevi nei meandri della vostra pigrizia: Hotels.com ha tantissime offerte vantaggiosissime dedicate ai vostri soggiorni all’estero.
Sappiate essere parsimoniosi con le spese di soggiorno e magari brindate alla salute di Hotels.com che vi ha fatto risparmiare!

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti