Alberghi economici nel mese di luglio. Scopri i low cost per i tuoi weekend

1 Luglio, 2014 di Volia1euro.it

hotel low-cost a Luglio

Trivago, KAYAK e Booking offrono tantissime possibilità per soggiornare in ogni angolo più segreto del mondo a prezzi low cost.
Soluzioni economiche per viaggiatori che non hanno grandissime disponibilità o per chi vuole comunque puntare al risparmio ma non limitarsi nel concedersi una vacanza di tutto rispetto.

Alberghi, bed and breakfast, agriturismi, ville private. Una possibilità di scelta incredibile. Ma a noi piace stupire ancora di più, offrendo la chance di prenotare solo qualche giorno prima della partenza, grazie agli imperdibili last minute che mettono i viaggiatori nelle condizioni di fare i bagagli e di visitare tutti i luoghi più belli a prezzi supereconomici.
Napoli, Lisbona, Roma, Venezia. Barcellona, Malta e Riviera Romagnola, sono le destinazioni coperte dalle offerte da cogliere al volo nell’arco dei prossimi giorni.

Supponendo un soggiorno di due notti, potrete occupare una camera del favoloso Hotel Magris, un albergo a 4 stelle, a Napoli, dal 4 al 6 luglio.
Ma è solo un esempio tra gli oltre 100 hotel a disposizione per i turisti nella favolosa città del Maschio Angioino.

Offerte simili anche per Venezia a Roma: le due capitali del nord e del centro Italia si sono attrezzate ed offrono soluzioni a partire da 64 euro a camera per il mese di luglio. Un’offerta imperdibile quindi, da cogliere al volo.

Se invece preferite le destinazioni estere, Lisbona e Barcellona vi vengono incontro con due proposte incredibili.
A Lisbona, nel sud del Portogallo, ad un passo dall’Oceano, potrete infatti soggiornare alla Monumental Guesthouse per un prezzo inferiore agli 80 euro: le camere per le date dal 4 al 6 luglio hanno il prezzo bloccato di 73 euro, colazione inclusa.
Barcellona sbanca invece con le sue sistemazioni a partire da 55 euro!

Non fatevi prendere dal panico: se volete prenotare, basta fare un salto qui: www.it.lastminute.com. Buon viaggio!

Commenti Facebook: