17 Apr 2014

Pasqua a Verbania, per riscoprire i piaceri della natura

Pasqua a Verbania, per riscoprire i piaceri della natura

Immaginate la vostra Pasqua in modo diverso, lontano dal classico pranzo in famiglia per la domenica e la gita fuoriporta per il lunedì. Pensatevi in un posto lontano, immerso nella natura, nella piena quiete, fuori dal traffico e dalla frenesia quotidiana. Un posto da dove è possibile partire per sentieri e percorsi, scoprire cittadine e borghi e concedervi qualche giorno solo per voi.

Per questa Pasqua il consiglio è Verbania, davanti al Lago Maggiore, in Piemonte, ad alloggiare presso Il Ciliegio Selvatico.
Questa casa vacanze mette a disposizione dei suoi clienti 2 appartamenti: il primo ospita fino 4 persone, il secondo fino a 6. Entrambi sono arredati nei minimi dettagli.
I turisti possono usufruire della connessione gratuita wi-fi. Se avete necessità particolari, come aggiungere una culla, chiedete pure ai proprietari. Qui anche gli animali sono ben accetti! Potrete rilassarvi direttamente nelle due aree esterne, dove troverete gazebi e tavoli. Un grande barbecue attende solo le vostre grigliate.
Il Ciliegio Selvatico è adatto sia per le comitive di amici che vogliono trascorrere un po’ di tempo in compagnia e magari fare sport, come jogging e trekking ma anche per le famiglie che pensano a periodi più lunghi di permanenza e che desiderano riscoprire il contatto con la natura, organizzare gite alla scoperta del territorio e dedicare del tempo a se stessi in tranquillità.

Con Travelfool.it i prezzi de Il Ciliegio Selvatico sono per la bassa stagione di 60 euro per l’appartamento più piccolo e di 70 euro per quello più grande e arrivano rispettivamente a 100 e a 110 euro per l’alta stagione.
Niente male, no?

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti