Pasqua a Verbania, per riscoprire i piaceri della natura

17 Aprile, 2014 di Volia1euro.it

Pasqua a Verbania, per riscoprire i piaceri della natura

Immaginate la vostra Pasqua in modo diverso, lontano dal classico pranzo in famiglia per la domenica e la gita fuoriporta per il lunedì. Pensatevi in un posto lontano, immerso nella natura, nella piena quiete, fuori dal traffico e dalla frenesia quotidiana. Un posto da dove è possibile partire per sentieri e percorsi, scoprire cittadine e borghi e concedervi qualche giorno solo per voi.

Per questa Pasqua il consiglio è Verbania, davanti al Lago Maggiore, in Piemonte, ad alloggiare presso Il Ciliegio Selvatico.
Questa casa vacanze mette a disposizione dei suoi clienti 2 appartamenti: il primo ospita fino 4 persone, il secondo fino a 6. Entrambi sono arredati nei minimi dettagli.
I turisti possono usufruire della connessione gratuita wi-fi. Se avete necessità particolari, come aggiungere una culla, chiedete pure ai proprietari. Qui anche gli animali sono ben accetti! Potrete rilassarvi direttamente nelle due aree esterne, dove troverete gazebi e tavoli. Un grande barbecue attende solo le vostre grigliate.
Il Ciliegio Selvatico è adatto sia per le comitive di amici che vogliono trascorrere un po’ di tempo in compagnia e magari fare sport, come jogging e trekking ma anche per le famiglie che pensano a periodi più lunghi di permanenza e che desiderano riscoprire il contatto con la natura, organizzare gite alla scoperta del territorio e dedicare del tempo a se stessi in tranquillità.

Con Travelfool.it i prezzi de Il Ciliegio Selvatico sono per la bassa stagione di 60 euro per l’appartamento più piccolo e di 70 euro per quello più grande e arrivano rispettivamente a 100 e a 110 euro per l’alta stagione.
Niente male, no?

Commenti Facebook: