Pasqua e ponti a Gaeta: il top dello sconto lo offre Groupalia

17 Aprile, 2014 di Volia1euro.it

Pasqua e ponti a Gaeta: il top dello sconto lo offre Groupalia

C’è ancora circa una settimana di tempo per prenotarsi all’offerta last minute che Groupalia propone in questa settimana di vigilia di Pasqua, per poter godere del fascino del borgo marinaro di Gaeta.
Un weekend, oppure gli stessi ponti del 25 aprile e primo maggio sono alle porte e quindi è giunto il momento di prenotare la vostra vacanza, se volete godervi un po’ di sole e di mare, di cultura e di buon cibo.
La località proposta è l’incantevole spiaggia di Serapo, per una o due notti, con prima colazione inclusa ed una cena all’Hotel Serapo, a partire da 79 euro.
Incredibile: ponti e festività incluse. Andiamo quindi subito a vedere le condizioni della proposta.
L’hotel propone un soggiorno di una/due notti per due persone più cena da domenica a venerdi oppure 3 notti per due persone da lunedi a domenica, a scelta. I prezzi partono da 79 euro per una notte, 129 euro per due e 169 per tre notti.
Perchè scegliere Serapo? Perché è un angolo di paradiso suggestivo ideale per un soggiorno amoroso e pieno di gusto grazie alla cena di coppia inclusa nel coupon, ricchissima di specificità enogastronomiche locali, davvero ottime.
Una spiaggia con la sabbia finissima sarà poi il vostro ristoro per passare qualche giorno di assoluto relax tra le onde del mare che coccoleranno i vostri pensieri e metteranno da parte le vostre preoccupazioni quotidiane.
Scappa dalla città: metti da parte per un weekend tutto ciò che è il lavoro ed il tran tran quotidiano. Approfitta di un’offerta che difficilmente in alta stagione potrai ritrovare.
Il tempo è talmente conciliante, che non potrai che pentirtene, se non prenoterai in tempo.
Ricorda la scadenza. Non c’è più tantissimo tempo per aggiudicarti il coupon. Gaeta ti aspetta!

Commenti Facebook: