Pasqua e pasquetta: last minute!

17 Aprile, 2014 di Volia1euro.it

Pasqua e pasquetta: last minute!

Come ogni anno di questi tempi, ci avete pensato troppo tardi e non avete idea di dove andare a festeggiare la Pasqua e il lunedi di pasquetta? Non temete, nulla è perduto. Potrete sempre avvalervi delle offerte last minute che, certo, quanto ai voli non garantiscono il massimo dello sconto però quanto meno vi danno la posibilità di trovare alberghi e sistemazioni che anche all’ultimo momento non sono cosi onerose.

Un esempio è il soggiorno a Praga, dove due notti in hotel arriveranno a costarvi da 108 euro ad un massimo di 200 euro, a seconda dell’albergo che sceglierete e della zona preferita.
Altra meta è Pasqua a Parigi, con prezzi incredibilmente bassi, a partire da 104 euro fino ad un massimo di 160 sempre per due notti per due persone.

Ma se il fascino di queste due meravigliose città non dovesse bastarvi, allora potrete sempre optare per Barcellona, sicuramente più economica, dove la stessa sistemazione per due notti parte da 75 euro a camera fino ad un massimo di 100 euro oppure Amsterdam, che promette grandissimi festeggiamenti a costi base del tutto simili alle altre capitali europee.
Se poi avete qualche giorno di tempo in più ed avete anche voglia di strafare, lanciatevi in un viaggio affascinante alla scoperta di Miami o di Dubai, due estremità di una stessa meravigliosa vacanza che vi garantiranno il massimo.
A Miami, 4 notti, a partire da 150 euro a persona fino ad arrivare ai prezzi esorbitanti che solo una località come questa può proporre oppure a Dubai, a partire da 260 euro in su per 4 giorni in camera doppia, a seconda del livello di lusso che si sceglie.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche, l’importante è solo sbrigarsi perché Pasqua è vicina e rischiate di soggiornare a Firenze, che, tutto sommato, è sempre una splendida città da rivedere e rivivere, soprattutto in primavera!

Commenti Facebook: