Estate in Riviera: non perdere il tempo che ti permette di risparmiare!

18 Aprile, 2014 di Volia1euro.it

Estate in Riviera

La Riviera romagnola apre di nuovo i battenti, forse lievemente in anticipo rispetto agli altri anni, complice una Pasqua che quest’anno tarda ad arrivare e che da il “là” alla stagione estiva.
E’ Cattolica, la regina dell’Adriatico che per oltre dieci volte consecutive si è meritata il riconoscimento della bandiera blu e che aspetta chiunque abbia intenzione di fare un tuffo nelle sue acque cristalline di un azzurro intenso e limpido tanto da fare ricordare le migliori spiagge della costa sarda, calabrese e siciliana. Nulla da invidiare, per una spiaggia che si dimostra l’ideale per le vacanze di famiglia, insieme ai propri bambini.
Un luogo progettato per essere il top per tutti coloro che abbiano esigenze particolari e non si accontentino del minimo.
Profumo d’estate a Cattolica, per chi abbia il desiderio di soggiornare in pensione completa presso l’Hotel International. Tre, le possibilità: nel periodo che va dal 31 maggio al 14 giugno e dal 6 settembre al 20 settembre, 3 notti per due persone in pensione completa, a partire da 149 euro. Nel periodo invece compreso tra il 14 giugno ed il 9 agosto e dal primo al 5 settembre, per una settimana, quindi sette notti per due persone, il prezzo sale a poco più di 400 euro. L’hotel si trova a 50 metri dalla spiaggia, su un lungomare mozzafiato, capace di attrarre tanti turisti nella sua adiacente isola pedonale, deputata a zona dello shopping! Lasciatevi viziare e coccolare a 360 gradi. Cattolica, il mare più cristallino dell’intera Riviera vi aspetta per un’estate da non dimenticare.
Solo una limitazione: le bevande non sono incluse nel trattamento di pensione completa, poca cosa visto e considerato quello che andrete a pagare per un soggiorno di vero lusso, nel quale dimenticare anche da dove siete venuti!

Commenti Facebook: