Tutte le crociere di Natale e Capodanno prenotate tra il 20 dicembre e il 6 gennaio sono state cancellate con l’ultimo DPCM del 03 dicembre 2020.
Le crociere riprenderanno il 7 gennaio 2021 con itinerari tutti italiani a bordo di Costa Smeralda.
La compagnia si impegna a supportare iniziative solidali, “con programmi di donazione di cibo e derrate alimentari per regalare un po’ di felicità ai meno fortunati in collaborazione con le Istituzioni locali” – dal sito ufficiale Costa Crociere.
Per coloro che si sono visti cancellare la crociera con partenza fino al 31/07/2020 è arrivato un voucher, pari all’importo della prenotazione che avrà una validità di 18 mesi dalla data originaria di emissione. Se hai deciso di non prenotare una nuova crociera, alla scadenza dei 18 mesi potrà avere diritto al rimborso.
Per incentivare l’uso del voucher, Costa Crociere ha attivato un Credito di bordo fino a 400€ utilizzabile prenotando una nuova crociera. Queste le direttive della compagnia:
Viene inoltre specifica che in caso di cancellazione della nuova crociera su cui è stato utilizzato il voucher, verranno applicate delle penali e “qualora l’importo delle penali fosse inferiore rispetto all’importo del voucher utilizzato per effettuare la prenotazione, la differenza verrà rimborsata con un nuovo voucher da spendere entro 18 mesi secondo le regole di applicabilità comunicate”.
Nessun articolo correlato.