MSC ti regala il volo per la tua Crociera a Cuba a partire da 609 Euro

27 Luglio, 2017 di Erika A. Volia1euro.it

msc

La MSC Crociere ha indetto un’interessante offerta “Buon compleanno”: per te che compi gli anni in estate il volo per la tua crociera a Cuba te lo regala MSC!

L’offerta è valida solo per chi compie gli anni tra il 01 giugno e il 30 settembre! Scegli la tua crociera d’estate a bordo della MSC Opera entro l’11 agosto 2017 e vai alla scoperta di Cuba.

Scegli l’offerta più adatta a te e prenota subito una fantastica crociera firmata MSC, potrai scegliere tra: Cuba, Caraibi a Antille su MSC Opera con itinerario Cuba, Belize, Honduras, Messico a partire da 609 euro a persona (dal 21 ottobre 2017) o Cuba, Caraibi a Antille su MSC Opera con itinerario Cuba, Giamaica, Isole Cayman, Messico a partire da 609 euro a persona (dal 14 ottobre 2017).

Termini e condizioni: l’offerta è valida fino all’11 agosto 2017 sui pacchetti crociera in cabina doppia, tripla o quadrupla, 7 notti dal 26 agosto al 4 novembre 2017. L’offerta è soggetta a disponibilità limitata da verificare al momento della prenotazione e non sarà cumulabile con altre promo da/extra catalogo, né con gli sconti previsti per i soci MSC Voyagers Club.
La gratuità si applica esclusivamente alla quota volo da Milano di un solo passeggero per cabina; quota crociera, tasse e servizi portuali, assicurazioni, visto turistico obbligatorio ed eventuali elementi accessori sono a carico del passeggero, come da catalogo. Al passeggero pagante sarà applicata la migliore tariffa disponibile (Prima Premia o Best Price).

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: