“Grandestate Msc”: quest’estate sul Mediterraneo le bevande saranno incluse!

17 Aprile, 2018 di Elisa Volia1euro.it

La MSC Crociere propone un’offerta “Grandestate Msc” che garantisce a tutti i croceristi di avere il bicchiere sempre pieno. L’estate di MSC si preannuncia ricca di sorprese e imperdibili opportunità a bordo delle loro navi.
Approfitta dei vantaggi che ti regala Msc e parti subito con una crociera sul Mediterraneo: le bevande ai pasti saranno illimitate ed incluse nel prezzo.

Per usufruire dell’offerta bisogna prenotare entro il 31 maggio 2018.

Esplora il Mediterraneo occidentale e visita alcuni dei porti più iconici d’Europa come Marsiglia, Barcellona, Malta, Valencia, Palma de Mallorca e tantissime altre destinazioni.
Se invece preferisci il Mediterraneo orientale, potrai navigare lungo le coste della Grecia, della Croazia, del Montenegro e dell’Albania e goderti il meglio delle spiagge e dell’atmosfera locale.

La tua estate è all’insegna del comfort, del divertimento e della cucina da sogno:
prenota ora e preparati a brindare!

Termini e condizioni: l’offerta è disponibile entro il 31 maggio 2018 fino ad esaurimento dei posti disponibili per quest’offerta. Il pacchetto bevande illimitato ai pasti è incluso per tutti gli occupanti della cabina.
La promo include il Pacchetto Bevande Illimitate ai Pasti – Ristorante: consumo illimitato di vino al bicchiere (nostra selezione di vini bianchi, rossi e rosati), acqua minerale, birra alla spina e bibite analcoliche a pranzo e a cena nei Ristoranti Principali e al Buffet Self-Service. Non è valido nei Ristoranti Tematici.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: