Offerte Ryanair: voli a 12,99 Euro

4 Luglio, 2012 di Volia1euro.it

Avete voglia di concedervi un last minute? Avete fatto la scelta giusta: è un’ottima idea passare qualche giorno all’insegna del relax prima delle ferie d’agosto. Per tenere d’occhio il portafoglio, approfittate delle offerte Ryanair per luglio, agosto e settembre. Sono infatti oltre 1.000 le rotte dove sono disponibili voli alla fantastica cifra di 12, 99 Euro. Davvero un’occasione da non perdere: si parla tanto di caro vita, e di tantissime persone che rinunciano alle ferie. Cercando in tempo le migliori offerte è possibile risparmiare non pochi soldi: questa occasione di Ryanair è l’ideale per chi magari non ha ancora progettato le ferie per paura di spendere troppo.

Importante è ricordare che c’è un limite per prenotare un volo con questa vantaggiosa offerta: è possibile infatti prenotare il proprio posto entro e non oltre le ore 24.00 di domani, giovedì 5 luglio. E’ quindi davvero il caso di affrettarsi, sia che abbiate voglia di un last minute, sia che dobbiate progettare le vere e proprie ferie.

Questa offerta Ryanair è disponibile ancora per poche ore, e sarebbe davvero un peccato perderla: riuscirete a risparmiare davvero tanto, e a raggiungere le vostre destinazioni preferite tirando un sospiro di sollievo in più per il vostro portafoglio. Questo significa concedersi di più durante la vacanza: mangiare in un ristorante particolare, oppure comprare quel vestito che ci incanta e che magari non saremmo riusciti a permetterci.

Perciò non lasciatevi scappare questa offerta di Ryanair, e correte a prenotare prima della mezzanotte del 5 luglio.

Commenti Facebook: