San Teodoro la meta ideale per divertimento e relax

2 Agosto, 2018 di Elisa Volia1euro.it

San Teodoro è un punto di riferimento della Sardegna quando si parla di turismo, in quanto esso offre servizi turistici e strutture ricettive di ogni genere.

Facilmente raggiungibile, San Teodoro è la meta dove divertimento e relax si fondono nella natura selvaggia e incontaminata che caratterizza le sue spiagge. Non solo mare, San Teodoro è anche sport, avventura e fascino della scoperta. Inserito nel Parco Marino, la cittadina, vanta diversi ambienti naturali, dal mare, alla laguna dagli scorci suggestivi, cascate naturali, al Monte Nieddu che sono abbinati da storia, arte e cultura e tradizioni secolari legate alla vita rurale.

San Teodoro è una cittadina turistica dallo spirito mediterraneo caldo e accogliente che offre tanto mare cristallino, spiagge bianche sabbiose o scogliere granitiche dai fondali bassi e sabbia fine. 12 sono le spiagge principali di cui 3 sono raggiungibili comodamente da centro e sono: Isuledda, Cala d’Ambra e La Cinta.

Prova a immaginare la magia ed il piacere di trascorrere le tue vacanze in un luogo di acque limpide e trasparenti, aree attrezzate, ampi parcheggi e tutti i servizi di supporto alla balneazione, in piena sicurezza anche in famiglia.

Commenti Facebook: