easyJet: vola a Reykjavik con 30,99 euro

27 Aprile, 2022 di Erika A. Volia1euro.it

Un viaggio in Islanda è sicuramente una delle tante cose da fare in questa vita. 
Se poi, visti i costi, si trova anche la giusta combinazione di prezzo per i voli sempre abbastanza cari, il gioco è fatto.

E allora se state pensando da tanto tempo di organizzare un viaggio anche solo di pochi giorni, non potete che approfittare della maxi offerta che ha lanciato la compagnia di volo EasyJet per Reykjiavik.

Pensate che partire il 7 giugno, con volo in partenza da Milano Malpensa alle 14,55 e arrivo in Islanda alle 17,20 potrete viaggiare con tariffa bassa al solo costo di 30,99 euro.

Un’occasione imperdibile per chi ha sempre voluto visitare la capitale dell’Islanda, l’isola più a nord del continente europeo ad un passo dal Circolo polare artico.

Come non visitare il suggestivo quartiere della “Vecchia Reykjavik”, con il suo merraviglioso centro storico dove sono presenti i musei più importanti come il Museo d’arte e il Museo nazionale?

E poi, per gli appassionati di storia e archeologia, il museo Reykjavik 871+-2 costruito sui resti di un’abitazione vichinga del X secolo e dotato di strumenti didattici all’avanguardia è una vera attrazione per i turisti di ogni dove.

Le cose da fare di certo non mancano in città come questa, dove la natura offre il suo aspetto più wild e insieme si concede a tramonti e scene naturalistiche di raro effetto. 

Ma tornando all’offerta, cosa fare per non perdere la chance di visitare l’Islanda a basso costo

Basterà entrare sul sito EasyJet, a questo link e acquistare il biglietto più scontato di sempre. 
E non dimenticate di mettere in valigia indumenti pesanti! 😉

Commenti Facebook: