Londra una città che non smetteresti mai di visitare

20 Maggio, 2018 di Elisa Volia1euro.it

Città eclettica ed entusiasmante, Londra ospita alcune delle migliori vedute e attrazioni del mondo. Con tante cose da fare, non è certo facile elencare tutti I principali motivi per visitarla.

Rimarrete affascinati dalle incredibili attrazioni di Londra. Potrete vedere Londra dall’alto sul London Eye, incontrare una celebrità al Madame Tussauds, esplorare i tesori più preziosi del mondo al British Museum o trovarvi faccia a faccia con i dinosauri delNatural History Museum.

Il celebre skyline di Londra è in continua evoluzione, dall’antica Cattedrale di St Paul al moderno Shard. Lungo il fiume esistono molti luoghi da dove potrete ammirare il famoso skyline, ma, almeno una volta durante la vostra visita, non dimenticate di osservarlo dall’alto.

Quando si tratta di shopping, a Londra c’è solo l’imbarazzo della scelta: dai flagship stores di Oxford Street, agli articoli da regalo e le anticaglie dei mercati di Londra. Potrete fare shopping nel più grande centro commerciale d’Europa, il Westfield Stratford, o visitare emblematici grandi magazzini famosi come Harrods o Selfridges.

A Londra non c’è bisogno di andare lontano pertrovare uno spazio verde. La capitale ospita otto bellissimi parchi reali, tra cui Hyde Park, St. James Park e Richmond Park. In alternativa, si può visitare uno si puo’ visitare uno dei tranquilli giardini, come quelli di Kew o il Chelsea Physic Garden.

Londra ospita alcuni dei migliori musei e gallerie del mondo, molti dei quali sono gratuiti. Potrete trascorrere alcune ore al British Museum, alla Tate Modern, al Natural History Museum o al Science Museum e dare un’occhiata alle collezioni permanenti.

Non importa quante volte si visita Londra, non si avrà mai visto tutto. C’è sempre qualcosa di nuovo, da un festival di musica pop nell’East London a una mostra di grande successo in una delle gallerie della città. A Londra, ogni giorno c’è qualcosa di diverso da vivere.

Commenti Facebook: