21 Nov 2016

Un regalo da sogno con la MSC a partire da 1200 Euro, destinazione Cuba

msc-natale

Un regalo di Natale da sogno con destinazione Cuba, da regalare alle persone che ami firmato MSC Crociere.

Acquista il tuo dono oggi stesso a partire da 1.200 Euro tasse incluse del volo e servizi portuali, per due persone. Chi lo riceverà avrà tempo fino al 31 gennaio 2017 per scegliere il suo itinerario e la data in cui preferisce fare questo bellissimo viaggio, in una delle mete più ambite del mondo. Acqua cristallina, sabbia bianca, palme e musica che riempie il cuore, questa è Cuba!

Scegli il tuo itinerario perfetto per partire questa estate tra Cuba, Belize, Honduras, Messico, con la MSC Opera 7 notti e 8 giorni, con partenza da L’Avana dal 22.04.17 al 04.11.17 oppure Cuba, Giamaica, Isole Cayman, Messico, sempre con la MSC Opera 7 notti e 8 giorni, partenze da L’Avana dal 22.04.17 al 04.11.17.

Termini e condizioni: l’offerta è valida dall’11/11/16 al 14/12/16 e soggetta a disponibilità limitata da verificare al momento della prenotazione e non sarà cumulabile con altre promo da/extra catalogo ad eccezione degli sconti previsti per i soci MSC Voyagers Club.
Fino al 31/01/17 è possibile cambiare senza penali nome e, previa disponibilità, anche data all’interno delle partenze previste nella promo, mantenendo la stessa esperienza o superiore.
Visto obbligatorio.

Regala un’emozione unica alla persona che ami, cosa aspetti! Con MSC il successo è garantito.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti