18 Nov 2016

Happy winter con MSC Crociere

offerte-estate-msc

Se pensate che le vacanze migliori siano quelle estive…vi sbagliate! Non c’è stagione migliore dell’inverno per partire.

Grazie alla nuova interessante offerta indetta da MSC Crociere avrete la possibilità di prenotare la vostra vacanza invernale al caldo tra sole, bellezze paesaggistiche e luoghi straordinari tra il mare cristallino dei Caraibi o Cuba, il fascino misterioso degli Emirati, fino alle bellezze senza tempo del Mediterraneo. Scegli le nostre crociere di Novembre e Dicembre e viaggia a partire da 799 Euro, tasse incluse. L’offerta è valida anche per prenotazioni presso l’MSC Yacth Club!

Per sfruttare l’offerta MSC Crociere e partire in vacanza d’inverno occorre prenotare subito per poter partire dal 29 Novembre entro il 24 Dicembre. L’offerta MSC Crociere è soggetta a disponibilità limitata e potrebbe subire delle variazioni. Le tariffe sono in euro a persona in base doppia.
Sono esclusi i servizi facoltativi, in particolare l’assicurazione e le quote di servizio.

Ogni tappa del tuo viaggio sarà una nuova scoperta!Prenota ora.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti