22 Nov 2016

Costa Crociere ti porta in India da 649 Euro

costa-crociere

Vuoi regalarti un fantastica vacanza in India ed alle Maldive alla scoperta di antiche tradizioni e isole da sogno firmata Costa? Se prenoti adesso potrai fare una splendida crociera nelle mete esotiche asiatiche a partire da dicembre da 649 Euro a persona.

Grazie alla nuova interessante offerta indetta da Costa Crociere avrete la possibilità di prenotare la vostra vacanza invernale al caldo tra sole, fascino orientale con Templi, palazzi reali, antiche usanze e tradizioni: Bombay, Cochin, Colombo ti lasceranno semplicemente a bocca aperta; luoghi straordinari nel mare delle Maldive. Acque limpide e isole da sogno: immerso in queste straordinarie oasi naturali potrai rigenerarti e vivere giornate di assoluto relax. Insomma un itinerario insolito, fuori dalle solite rotte per andare alla scoperta di Paesi lontani in tutta tranquillità e comodità di una vacanza in pieno stile Costa.
Scegli le nostre crociere tra Novembre, Dicembre, Gennaio, Febbraio e Marzo e viaggia a partire da € 649 Euro in tariffa Total Comfort, e avrai il pacchetto bevande e altri benefici già inclusi nel prezzo.
L’offerta è valida per prenotazioni eseguite presso agenzie di viaggio, online e chiamando il consulente Costa.
Compreso nel prezzo: tasse portuali e quote di iscrizione di 140 euro. Il prezzo base si intende per persona, su base doppia; è a disponibilità limitata e può variare se vengono scelti servizi facoltativi ulteriori proseguendo nella prenotazione.

L’offerta non include le quote di servizio, eventuali voli aerei ed assicurazioni, spese di cancellazione o modifica della crociera.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti