MSC Crociere, offerte per l’estate con volo e bevande

3 Marzo, 2016 di Leonardo G.

offerte-estate-msc

Grazie alla nuova interessante offerta indetta da MSC Crociere avrete la possibilità di prenotare la vostra vacanza estiva nel Nord Europa e Caraibi sfruttando il miglior prezzo messo a disposizione, con volo e bevande illimitate ai pasti. Inoltre con solo € 9,50 per persona al giorno il pacchetto bevande può diventare All Inclusive 24 ore. L’offerta è cumulabile anche con lo sconto MSC Voyagers Club.

Per sfruttare l’offerta MSC Crociere e partire in vacanza d’estate in Nord Europa e Caraibi occorre prenotare entro il 1° Aprile, per viaggiare a luglio e agosto ammirando lo spettacolo dei ghiacciai eterni e del sole di mezzanotte, scoprendo i capolavori artistici di San Pietroburgo e Copenaghen, vivendo le affascinanti atmosfere della Russia, Svezia, Finlandia, oppure rilassandovi sulla sabbia dorata di Antigua lasciandovi coinvolgere dai ritmi tropicali.

L’offerta MSC Crociere è soggetta a disponibilità limitata da verificare al momento della conferma, e non è cumulabile con altre promo da catalogo a eccezione degli sconti previsti per i soci MSC Voyagers Club. Sono escluse le cabine MSC Yacht Club e la promozione non è applicabile alle cabine in Esperienza Aurea. Il pacchetto di bevande illimitate ai pasti è incluso per tutti gli occupanti della cabina. Inoltre Per le crociere del Nord Europa i ragazzi fino ai 18 anni di età non pagano la quota crociera, ma solo volo e tasse e servizi portuali.

Commenti Facebook: