Offerta MSC Crociere, 5 giorni in regalo

7 Novembre, 2015 di Leonardo G.

offerta-msc-crociere

La compagnia di navigazione MSC Crociere ha indetto una nuova interessante offerta per chi vuole partire in crociera: prenotando dal 6 novembre 2015 al 6 dicembre 2015 avrete infatti la possibilità di ricevere ben 5 giorni in regalo per una crociera nel Mediterraneo Orientale.

Se non volete aspettare l’estate prima di ritornare in vacanza potrete infatti vivere l’incanto del Mediterraneo orientale in inverno a bordo di MSC Fantasia per una crociera di 12 giorni alla scoperta di Grecia e Israele.

L’offerta MSC Crociere è soggetta a disponibilità, limitata da verificare al momento della conferma e attiva sulla Tariffa del Giorno. Non è retroattiva e non è cumulabile con altre promo da catalogo ad eccezione degli sconti MSC Voyagers Club. Lo sconto è calcolato sulla quota crociera nella misura pari di 5/11 della Tariffa del Giorno. Ecco l’itinerario della crociera MSC in offerta: Civitavecchia, Genova, Katakolon (Olimpia), Atene, Rodi, Haifa, Heraklion (Creta), Civitavecchia valida per partenze il 16 dicembre, 7 gennaio, 29 gennaio, 20 febbraio e 13 marzo.

Commenti Facebook: