MSC Crociere, offerta per una crociera ai Caraibi

6 Giugno, 2015 di Leonardo G.

offerta-msc-crociere-caraibi

La compagnia di crociere MSC ha indetto una straordinaria offerta per una crociera da sogno ai Caraibi. Potrete salpare alla volta del mare tropicale più famoso del mondo e rilassarvi sotto le palme di Antigua, facendo un bagno refrigerante nelle spiagge di Guadalupa o ammirare il panorama lussureggiante di Martinica.

L’offerta MSC vi permetterà di vivere la magia delle Antille e dei Caraibi da 1469 euro a persona, e inoltre se prenotate subito il pacchetto bevande sarà compreso nel prezzo, per darvi quella libertà che avete sempre sognato. Per prenderla al volo dovrete prenotare la vostra crociera ai Caraibi entro il 31 luglio 2015, ma attenzione perchè i posti a disposizione sono limitati. Lo sconto è valido sulla tariffa del giorno e non è cumulabile con le altre promozioni eventualmente attive al momento, ma resta cumulabile con lo sconto dedicato ai soci MSC Club.

Per quanto riguarda i periodi di esclusione dell’offerta, non sarà valida per le partenze di Capodanno, Epifania e Pasqua, infine non è valida per le cabine Esperienza Aurea e per le MSC Yacht Club.

Commenti Facebook: