07 Set 2014

Easyjet: panico e terrore sul volo Londra-Napoli

terrore-volo-Londra-Napoli

Lunedì scorso, 1 settembre, a causa del maltempo, l’ Airbus A319, della compagnia aerea Low Cost Easyjet, partito dall’aeroporto di London Gatwick con destinazione all’aeroporto Capodichino di Napoli, ha avuto un grosso vuoto d’aria all’improvviso che ha causato istanti di paura tra i passeggeri.

A bordo dell’aereo erano presenti 151 passeggeri e 6 membri dell’equipaggio, di cui uno steward che ha riportato la frattura dell’anca e un hostess che perdendo l’equilibrio, ha battuto la testa e perso conoscenza.

Il pilota vista la grave circostanza ha deciso di chiedere alla torre di controllo di atterrare per permettere allo steward e alla hostess di essere immediatamente soccorsi. La richiesta è stata accolta e l’aereo è atterrato a Fiumicino, mentre i passeggeri sono stati accompagnati a Napoli tramite bus.

La compagnia si è scusata per gli inconvenienti chiarendo che sono da attribuire esclusivamente alle cattive condizioni atmosferiche.
Per fortuna, a parte tanto spavento, i passeggeri non hanno subito danni fisici.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti