Nuova promozione per la compagnia aerea Raynair che mette in campo una nuova offerta grazie alla quale potrai cambiare per ben due volte le tue prenotazioni per voli in partenza fino al 31 ottobre 2021 senza pagare il Supplemento Cambio Volo. Grazie a questo potrai avere massima flessibilità e tranquillità, anche perché al giorno d’oggi i piani possono cambiare da un momento all’altro.
Raynair decide quindi di eliminare il Supplemento Cambio Volo (disponibile qui), quindi potrai modificare il tuo volo pagando solo la differenza di prezzo tra il nuovo volo ed il volo originario. Ma Se il prezzo del nuovo volo è inferiore rispetto al volo originario, Ryanair non rimborserà la differenza.
Viene inoltre specificato, come possiamo vedere dalla loro pagina ufficiale dell’offerta “Cambio Volo Zero“, che questa offerta è applicabile a tutte le prenotazioni effettuate tra il 10 giugno 2020 e il 31 marzo 2021. Per usufruire dell’offerta, le modifiche del volo devono essere effettuate con più di 7 giorni di anticipo rispetto alla partenza del volo originario.