26 Nov 2013

Prenotate il vostro volo Ryanair a 15,99 euro e volate a gennaio e febbraio

offerte ryanair per gennaio e febbraio a 16 euro

Aumentano di poco i prezzi per volare Ryanair la nuova offerta del martedì, passando dai 14,99 euro ai quali ci eravamo ormai abituati a 15,99 euro, ma la sostanza non cambia di molto in quanto il periodo per il quale questa offerta è applicabile resta tra gennaio e febbraio dell’anno venturo.

Per la precisione potrete usufruire di questa offerta prenotando a partire da oggi, martedì 26 novembre lunedì 2 dicembre 2013, giovedì 28 novembre 2013, per volare da mercoledì 1 gennaio 2014 fino a giovedì 27 febbraio 2014. Le uniche limitazioni poste sono relative ai giorni applicabili: dovrete volare da lunedì a giovedì. Nell’offerta non si parla quindi di limitazioni su capodanno, sull’Epifania o sui ponti della prima settimana del 2014. Quindi vi invitiamo a verificare di persona, potrebbero scapparci delle ottime occasioni per iniziare l’anno con un bel viaggio.

Con questa offerta Ryanair potrete volare da un lungo elenco di aeroporti italiani verso un network in continua crescita, composto da destinazioni italiane ed europee. Ad esempio potrete volare da Bologna verso Parigi, Varsavia, Bruxelles o Dusseldorf, da Roma verso Brema, Cagliari e Oslo e da Trapani verso Malta, Pisa e Trieste. Cosa dire, cercate di prendere al volo questa promozione Ryanair acchiappando le tratte in offerta prima che finiscano!

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti