Nuova offerta Ryanair del martedì per volare a soli 14,99 euro

12 Novembre, 2013 di Volia1euro.it

offerte ryanair

Come ogni martedì siamo pronti a segnalarvi l’ultima offerta Ryanair, che vi darà la possibilità di volare attraverso il suo network a prezzi a tratta a partire da soli 14,99 euro. Come fare per acchiappare questa offerta è semplice: dovrete prenotare entro giovedì 14 lunedì 18 novembre per viaggiare dal 1 dicembre 2013 al 31 gennaio 2014. Sono però escluse le date delle feste di Natale, e i giorni di volabilità vanno dal lunedì al giovedì.

E’ utile ricordare che queste tariffe non comprendono i supplementi facoltativi quali l’imbarco prioritario, la scelta del posto a sedere, il trasporto di attrezzatura sportiva oppure di un bagaglio in stiva e così via. Ricordatevi anche che dovrete pagare con carta di debito altrimenti avrete un sovrapprezzo del 2%, e che una volta giunti in aeroporto dovrete avere in mano la carta d’imbarco regolarmente stampata, e il vostro bagaglio non dovrà superare le dimensioni consentite.

Alcuni esempi di tratte in offerta? Da Bologna potrete volare verso Bruxelles, Parigi, Varsavia e Malta. Da Roma potrete volare verso Bari, Bordeaux, Cagliari, Oslo o Trapani, da Bergamo invece verso Alghero, Amburgo, Barcellona o Maastricht. Vi invitiamo comunque a verificare di persona sul sito l’offerta, potrete avere delle gradite sorprese!

[notice]Offerta soggetta a termini e condizioni. Visitate il sito ufficiale Ryanair per maggiori informazioni.[/notice]

Commenti Facebook: