Crociere e mini crociere a capodanno

5 Dicembre, 2012 di Volia1euro.it

Per gli appassionati del mare non c’è mese dell’anno che il mare non sia una meta affascinante, perciò cosa c’è di meglio che chiudere l’anno e iniziare quello nuovo immersi nel blu?

Un proposta di viaggio molto carina in Italia è la mini crociera in catamarano in Sardegna circumnavigando lo splendido golfo dell’Asinara a bordo del Miguel Catamaran. La partenza è prevista per il 29 dicembre dal porto di Stintino e rientro il 01 gennaio sempre a Stintino. I posti disponibili sono pochissimi, infatti il catamarano è dotato di 4 cabine doppie.
Le traversate saranno brevi verso Castelsardo, bellissima cittadina con il suoi negozi di coralli e il castello da visitare assolutamente e verso il Parco dell’Asinara. Il pernottamento è logicamente a bordo, all’interno delle zone marine indicate dalle autorità portuali a seconda delle condizioni metereologi che. Il costo è di circa 450,00 euro a persona. Per sapere cosa è incluso e cosa non è incluso nel prezzo si consiglia di visitare il sito internet asinaracatamaran.it alla sezione “servizi” e troverete tutte le informazioni utili circa questa mini crociera.

In partenza il 29 dicembre dal porto di Genova alle ore 15.00 con rientro il 05 gennaio c’è un’altra proposta di viaggio molto interessante cioè la mini crociera di Capodanno più soggiorno in Tunisia in Hotel ad Hammamet. Il viaggio sarà effettuato sulla nuovissima nave traghetto Tanit della compagnia di navigazione Ctn, il costo è di 585,00 euro se si sceglie l’Hotel El Mouradi 5 stelle o di 650,00 euro se si opta per l’Hotel Le Sultan 4 stelle; i prezzi comprendono la pensione completa, bevande ai pasti, cenone e veglioni inclusi! Il 30 dicembre sbarcherete a Tunisi e sarete trasferiti nel hotel di vostra scelta fino al 04 gennaio alle 15.00 quando vi imbarcherete per il ritorno a Genova. Per tutte le informazioni del caso bisogna compilare il form che troverete sul sito capodanno24.com alla sezione delle crociere.

Commenti Facebook: