Capodanno sul nilo!

11 Dicembre, 2012 di Volia1euro.it

Che ne dite di una crociera sul Nilo per Capodanno? Parliamo subito di prezzi per ingolosirvi… e poi descriviamo un po’ in cosa consiste il viaggio. Allora volo di andata e ritorno più crociera di 8 giorno e 7 notti in cabina doppia a bordo di una nave 4 stelle, per soli 849,00 euro anziché 1.420,00 euro a persona in pensione completa! Incredibile vero? Non perdete un secondo di più perché l’offerta è limitata infatti c’è tempo per prenotare solo fino a venerdì 14 dicembre.
Il volo parte da Milano Malpensa il 30 dicembre.

Il prezzo include 1 bottiglia di acqua durante il pranzo e la cena in nave, il Cenone di Capodanno, un bagaglio da stiva fino a 15 kg e un bagaglio a mano, tasse aeroportuali, adeguamento carburante, assicurazione medica e per il bagaglio, non è invece incluso nel prezzo le varie escursioni guidate a terra, quota di iscrizione, visto di ingresso in Egitto, il trasporto dall’aereo alla nave sia per l’andata che per il ritorno e le spese personali extra.

Arriviamo al divertimento e cioè all’itinerario della vostra crociera: il primo giorno prevede volo di andata per Luxor dall’Italia, disbrigo di tutte le formalità doganali, trasferimento sulla motonave, cena e pernottamento. Il secondo giorno farete la prima colazione a bordo e poi via alle escursioni! È prevista la viisita del Tempio di Karnak e di Luxor, la Valle dei Re, il Tempio di Medinet Habu e i Colossi di Memnon.Ritorno sulla nave per la cena. Il terzo giorno visita del Tempio di Edfu, dedicato al dio falco e poi relax a bordo della motonave nel pomeriggio. Il quarto giorno in mattinata, molto presto, partenza in bus per Abu Simbel per l’escursione guidata del tempio che Ramsete II fece scavare all’interno di una montagna, e del tempio che fece dedicare a sua moglie Nefertari. Rientro in nave per il pranzo e tempo per il relax nel pomeriggio. Verso sera se volete si può partecipare ad un tour panoramico in barca a motore sul Nilo, per ammirare tra le altre bellezze l’Isola Elefantina e il Mausoleo dell’Aga Khan, ritorno in nave per la cena. Il quinto giorno escursione alla Grande Diga di Aswan e del tempio di Philae, dedicato a Iside, dea dell’amore, della fertilità e della rinascita. Il sesto giorno è dedicato al mattino alla visita del “Tempio Doppio”, rientro in nave e inizio navigazione per il ritorno a Luxor. Il settimo giorno avrete la giornata libera a disposizione per escursioni opzionali o per visitare il Cairo.

L’ottavo giorno è dedicato per il rientro a casa, avrete la possibilità di fare la prima colazione a bordo e poi trasferimento in aeroporto a Luxor per il rientro in Italia.

Per ulteriori informazioni e prenotazione del viaggio visitare e iscriversi al sito di Glamoo. Fate in fretta però l’offerta scade!

Commenti Facebook: