Capodanno in crociera

4 Dicembre, 2012 di Volia1euro.it

Stufi del solito brindisi di Capodanno al ristorante o nelle piazze o a casa? Benissimo, il modo giusto per festeggiare quest’anno è la crociera! Se volete unire al viaggio indimenticabile il risparmio, allora visitate il sito crocerissime.it e troverete offerte sensazionali.

Ad esempio la compagnia MSC vi offre una crociera di Capodanno ad un prezzo esclusivo, affrettatevi però che i posti disponibili rimasti sono pochi, per la cabina esterna il prezzo parte da 990,00 €, mentre per le cabine con balcone il prezzo parte da 1090,00 € a persona per una settimana a bordo di MSC Splendida nel mar Mediterraneo con partenza da Genova il 29 dicembre, gli scali saranno a Marsiglia, Barcellona, Tunisi, Palermo e Civitavecchia. Il prezzo della crociera comprende la pensione completa con bevande escluse. La nave dispone di un’area benessere, l’AUREA Spa, con sala massaggi, saune, trattamenti orientali e tutto ciò che è dedicato al vostro benessere; oltre alle cabine singole e doppie, interne ed esterne potrete prenotare una delle 99 lussuosissime suite con maggiordomo personale!

Altra compagnia, altra offerta! La Costa Crociere vi offre una bellissima crociera di Capodanno con partenza il 26 dicembre di 12 giorni, partenza dal porto di Savona; con questa crociera visiterete Malta, Creta, Rodi, Smirne (Turchia), Atene, Katakolon, Civitavecchia e ritorno a Savona; i prezzi per le cabine interne partono da 1.140,00 euro, le esterne da 1.460,00 euro e per quelle esterne con balcone da 1.540,00 euro. La nave è la Costa Magica, bellissima ammiraglia della costa con casinò, 2 ristoranti, 1 ristorante su prenotazione a pagamento, ristoranti a buffet, tantissimi bar, piscine con idromassaggio, scivoli e un sacco di divertimenti!

Con Costa Deliziosa invece potrete visitare il Mediterraneo con partenza da Savona toccando i porti di Napoli, Palermo, Katakolon, Pireo, Civitavecchia e ritorno a Savona; i prezzi partono da 1.000,00 euro in cabina esterna fino ad arrivare a un massimo di 1.910,00 euro per le Suite con balcone. La nave è nuovissima, è stata costruita nel 2010 e oltre a tutti i confort che potete trovare su tutte le navi più moderne della Costa, potrete divertirvi nel nuovissimo teatro a tre pieni, vedere film nello spettacolare cinema 4D o giocare a golf nel putting green esterno grazie al simulatore di golf!

Da ricordare che i ragazzi in cabina con i genitori fino ai 18 anni non pagano e per i più piccoli e disponibile un mini club con animatori a loro disposizione per tutto il giorno!

Che aspettate? Quest’anno brindate al 2013 su una nave da crociera

Commenti Facebook: