04 Giu 2018

Inaugurato all’Aeroporto di Milano Malpensa il nuovo Boeing 737 Max di Air Italy

Lo scorso 14 maggio 2018 è atterrato all’aeroporto di Milano Malpensa il primo velivolo, un Boeing 737 MAX 8, di Air Italy e come consuetudine ha ricevuto lo spettacolare e scenografico “battesimo dell’acqua”.

Questo apparecchio dal color amaranto e smeraldo è innovativo e tecnologico ed è il primo di una cinquantina di velivoli che entreranno a far parte della nuova compagnia entro il 2022.

Il Boeing 737 Max 8 presenta delle cabine moderne e spaziose, ottime prestazioni nei consumi ed un’economia operativa notevole.

Questi fantastici velivoli saranno utilizzati nelle tratte interne per collegare Milano Malpensa a Palermo, Olbia, Roma, Napoli e Palermo. Dal 2 luglio, a queste tratte, si aggiungeranno anche Catania e dal 10 settembre anche Lamezia Terme.

Milano Malpensa è l’hub di riferimento di Air Italy e proprio da questo aeroporto i passeggeri si potranno imbarcare verso destinazioni internazionali come New York e Miami a partire da giugno, Bangkok a partire da settembre e Mumbai a partire dal 30 ottobre 2018.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti