18 Giu 2017

Chiusura Aeroporto Antonio Canova di Treviso dal 4 al 18 ottobre 2017

ryanair

L’Aeroporto Antonio Canova di Treviso ha comunicato a tutte le compagnie aeree la chiusura a causa di lavori di manutenzione della pista dal 4 al 18 ottobre 2017 (inclusi).

Durante questo periodo di lavori i voli Ryanair, da e per l’aeroporto di Treviso, saranno operati da e per l’aeroporto di Venezia “Marco Polo”, situato a meno di 30 km dall’aeroporto di Treviso.

Ryanair per l’attuale stagione estiva e quella invernale 2017/2018 ha lanciato una programmazione fitta di collegamenti tra Venezia e Treviso.

La compagnia Ryanair si scusa con tutti i suoi clienti per il disaggio che questa chiusura comporterà, ma tengono a precisare che non dipende da loro, bensì dall’aeroporto stesso. A seguito di queste migliorie della pista ci saranno senz’altro dei vantaggi anche per i passeggeri.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti