09 Feb 2018

Nuove destinazioni Air Baltic per l’estate 2018: alla lista si aggiunge anche Almaty

La compagnia aerea Air Baltic</strong> sta svelando la nuova collezione SUMMER 2018 con i nuovi voli nelle più belle e pittoresche mete turistiche europee. Scegli tra le tante destinazioni proposte quella che più fa per te, a partire da 139 euro a tratta!

Le nuove mete previste per l’estate 2018 sono, oltre a Diviso, Lisbona, Malaga, Kaliningrad, Sochi, Danzica e Bordò, già presentate precedentemente, anche Almaty.

L’ex capitale del Kazakistan si è evoluta in una città vivace e moderna che offre di tutto, da musei eccezionali, caffè e ristoranti in stile occidentale, e un’eccitante vita notturna a splendide viste sulle montagne e parchi. Almaty è il punto di partenza ideale per gli amanti della natura, poiché il grande lago Almaty, il canyon di Sharyn e la catena montuosa di Tian Shan sono tutti a portata di mano.

Ecco alcuni esempi delle nuove proposte Air Baltic: si vola da Riga e Varsavia a Almaty da 159 euro, da Copenaghen, Dusseldorf e Stoccolma da 169 euro, da Tallin, Parigi e Helsinki da 199 euro, da Berlino e Vilnius da 139 euro, da Oslo da 205 euro e da Francoforte da 229 euro.

I voli saranno disponibili dal 29 aprile 2018.

Termini e condizioni: le tariffe pubblicizzate si applicano ai voli airBaltic operati di sola andata o di andata e ritorno. Tutte le tasse e le tasse sono incluse. Il numero dei posti a questi prezzi è limitato. Rimborsi e/o modifiche prima della partenza non sono consentiti.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti