03 Feb 2018

Fai un tuffo nell’estate con Alitalia: scopri le proposte per Grecia, Spagna e Italia

Se sei in cerca di un’ispirazione per le prossime vacanze lasciati guidare da Alitalia e le sue proposte.
Grecia, Spagna o Italia, sono tante le destinazioni per la prossima estate 2018, hai solo l’imbarazzo della scelta!

L’offerta propone per la Grecia diverse mete tra le quali c’è l’imbarazzo della scelta:

Rodi, dalle spiagge meravigliose, valli piene di farfalle colorate e locali per grandi serate attirano migliaia di giovani in cerca di divertimento.

Heraklion la capitale di Creta, ricca di cultura e splendide spiagge.

Salonicco, città fulcro dell’economia greca, per trascorrere piacevoli serate nei locali pieni di vita sul lungomare, sorseggiando un cocktail prima di una deliziosa cena tipica, innaffiata con l’aromatico vino retsina.

Corfù, un piccolo paradiso ricco di belle spiagge e pittoreschi villaggi tradizionali, immersi nel profondo blu del mar Ionio.

Mykonos, i dj set più famosi, feste spumeggianti in spiaggia all night long e aperitivi al tramonto nella Little Venice sono l’anima dell’estate della città, meta young ‘n’ easy che ogni anno accoglie un numero indefinito di visitatori.

E poi ancora per la penisola Iberica Alitalia propone: Palma de Maiorca, Minorca e Ibiza, per l’Italia si vola a Catania, Palermo, Lampedusa, Trapani e Pantelleria.

Le partenze sono previste da Roma, Milano Linate, Bologna, Venezia e Verona da giugno a settembre in base alla destinazione scelta.

Fai un tuffo nell’estate 2018 e prenota la tua vacanza.

 

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti