12 Feb 2018

Alitalia introduce nuovi voli per la Sardegna da giugno a settembre

La compagnia italiana Alitalia introduce oltre 2600 voli per la Sardegna da giugno a settembre.
Organizza le tue vacanze estive in Sardegna, sono già disponibili numerosi collegamenti da e per l’isola, per volare fino al 27 ottobre 2018 con due tipologie di tariffa: base e agevolata.

Per viaggi dal 15 giugno al 15 settembre, tutti i residenti in Sardegna e determinate categorie di passeggeri potranno acquistare i biglietti per i voli Roma-Cagliari, Milano Linate-Cagliari e Milano Linate-Alghero ad un prezzo ridotto rispetto alla tariffa base. Fino al 14 giugno e dopo il 16 settembre la tariffa agevolata è applicata a tutti i passeggeri.

Per i soci del programma MilleMiglia è possibile cumulare e spendere miglia su tutti i collegamenti con la Sardegna.

Termini e condizioni: le tariffe agevolate saranno prorogate per i voli Roma-Cagliari, Milano-Cagliari, Milano-Alghero per i residenti in Sardegna, disabili, anziani sopra 70 anni, giovani dai 12 ai 21 anni, studenti universitari fino al compimento dei 27 anni e bambini dai 2 agli 11 anni.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti