Alitalia introduce due nuove rotte in partenza da Roma verso Johannesburg e Nairobi

4 Febbraio, 2018 di Erika A. Volia1euro.it

La compagnia italiana Alitalia introduce due nuove destinazioni intercontinentale per la prossima primavera 2018: Johannesburg e Nairobi.

I voli saranno effettuati 4 volte a settimana da Roma Fiumicino con gli Airbus A330 da 250 posti aventi 3 classi di viaggio: Magnifica, Economy e Premium Economy. Scopri il fascino della natura africana e della cultura locale, lasciati sedurre da un viaggio sempre più ricco di nuovi orizzonti!

I collegamenti Roma-Johannesburg saranno attivi dall’8 aprile 2018 con i seguenti orari:

Roma- Johannesburg in partenza alle 22:10 ed arrivo alle 08:20 del giorno successivo. I voli saranno effettuati nei giorni di martedì, giovedì, sabato e domenica.
Johannesburg-Roma in partenza alle 21:00 ed arrivo alle 07:25 del giorno successivo. I voli saranno effettuati nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica.

I collegamenti Roma-Nairobi saranno attivi dal 28 marzo 2018 con i seguenti orari:

Roma- Nairobi in partenza alle 14:00 ed arrivo alle 22:10. I voli saranno effettuati nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì.
Nairobi-Roma in partenza alle 00:35 ed arrivo alle 07:10 del giorno successivo. I voli saranno effettuati nei giorni di martedì, mercoledì, giovedì e sabato.

I voli sono soggetti all’approvazione delle Autorità competenti.
I soci del programma MilleMiglia possono accumulare e spendere miglia sui nuovi collegamenti da e per il Kenya e il Sud Africa.

Acquista già da oggi i biglietti per questi nuovi voli e vola alla scoperta dell’Africa.

Commenti Facebook: