04 Feb 2018

Alitalia introduce due nuove rotte in partenza da Roma verso Johannesburg e Nairobi

La compagnia italiana Alitalia introduce due nuove destinazioni intercontinentale per la prossima primavera 2018: Johannesburg e Nairobi.

I voli saranno effettuati 4 volte a settimana da Roma Fiumicino con gli Airbus A330 da 250 posti aventi 3 classi di viaggio: Magnifica, Economy e Premium Economy. Scopri il fascino della natura africana e della cultura locale, lasciati sedurre da un viaggio sempre più ricco di nuovi orizzonti!

I collegamenti Roma-Johannesburg saranno attivi dall’8 aprile 2018 con i seguenti orari:

Roma- Johannesburg in partenza alle 22:10 ed arrivo alle 08:20 del giorno successivo. I voli saranno effettuati nei giorni di martedì, giovedì, sabato e domenica.
Johannesburg-Roma in partenza alle 21:00 ed arrivo alle 07:25 del giorno successivo. I voli saranno effettuati nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica.

I collegamenti Roma-Nairobi saranno attivi dal 28 marzo 2018 con i seguenti orari:

Roma- Nairobi in partenza alle 14:00 ed arrivo alle 22:10. I voli saranno effettuati nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì.
Nairobi-Roma in partenza alle 00:35 ed arrivo alle 07:10 del giorno successivo. I voli saranno effettuati nei giorni di martedì, mercoledì, giovedì e sabato.

I voli sono soggetti all’approvazione delle Autorità competenti.
I soci del programma MilleMiglia possono accumulare e spendere miglia sui nuovi collegamenti da e per il Kenya e il Sud Africa.

Acquista già da oggi i biglietti per questi nuovi voli e vola alla scoperta dell’Africa.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti