26 Gen 2018

Alitalia propone la sua tariffa Light anche per i voli da/per Stati Uniti e Canada

La compagnia aerea italiana Alitalia introduce la “Tariffa Light” disponibile per i voli da/per gli Stati Uniti e il Canada.

L’offerta sarà disponibile a partire dal 10 aprile 2018, per la gioa di tutti i passeggeri che desiderano viaggiare leggeri senza rinunciare al comfort.

La nuova tariffa Light offre ai passeggeri:

– Web e Fast Check-in;
– Bagaglio a mano + 1 accessorio (zaino, porta PC, borsa da donna);
– Scelta del posto gratuita;
– Snack, pasti e bevande a bordo;
– Accredito Miglia;
– Intrattenimento di bordo;
– Auricolari per l’intrattenimento gratuiti;
– Utilizzo delle lounge e dei fast track (in base al tier di appartenenza).

Queste informazioni sono valide per la tariffa Light di Alitalia e la Low Fare di Norwegian. In quest’ultima è incluso nel biglietto un bagaglio a mano da 10 kg e un accessorio, mentre nella Light un bagaglio da 8 kg e un accessorio, la scelta del posto è valida se effettuata entro il 31 marzo 2018 e tutti gli altri comfort suddetti.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti