22 Dic 2017

Scopri l’intrattenimento a bordo di Volotea a solo 1,99 Euro

La compagnia spagnola Volotea offre a tutti i suoi viaggiatori l’intrattenimento a bordo a partire da 1.99 euro a tratta.

Potrai godere semplicemente dal tuo smartphone della migliore selezione di contenuti multimediali scelti da Volotea, suddivisa in tutte le fasce di età per accontentare proprio tutti con: serie TV, notizie, musica e guide dettagliate sulla tua destinazione, il tutto è disponibile nelle lingue: francese, italiano, spagnolo e inglese.

Prova il nuovo servizio di intrattenimento, basta fare 3 semplici passaggi:

– Attiva la modalità aereo,
– Attiva il wi-fi e scegli la connessione Volotea,
– Accedi a “play.volote.com” e inserisci il codice.

I contenuti che potrai scegliere sono davvero tanti: serie Tv e altri programmi per non perdere l’appuntamento con le tue passioni, giornali e riviste per stare sempre aggiornato su quello che succede, contenuti per bambini dai cartoni animati ai programmi specifici, video musicali di ogni genere e infine guide turistiche per scoprire tutte i dettagli delle mete turistiche più ambite.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti