L’ultima novità della Wizz Air: il servizio di “Compagno di viaggio flessibile”

21 Settembre, 2017 di Erika A. Volia1euro.it

wizz1

La compagnia low cost Wizz Air ha proposto per i suoi passeggeri una nuova promozione “compagno di viaggio flessibile”. Questa promozione è utile per tutti coloro che devono viaggiare ma non sanno ancora quale sarà il compagno di viaggio.

L’offerta prevede la prenotazione normale con l’aggiunta di 9 passeggeri senza specificare i nomi con un supplemento fino a 3 ore prima della partenza, quando si dovrà compilare la prenotazione prima di fare il check-in. Bisogna pagare il totale dei biglietti e tutti i servizi acquistati, se hai acquistato la tariffa PLUS e vuoi approfittare del servizio “compagno di viaggio flessibile”, il check-in in aeroporto è disponibile solo se hai fornito il nome dei tuoi compagni di viaggio flessibili online entro e non oltre tre ore dall’ora di partenza prevista per il volo.
Se non saranno indicati i nomi dei tuoi compagni di volo, la prenotazione sarà automaticamente cancellata.

Come funziona?

Quando effettui la prenotazione, basta selezionare il numero di passeggeri, i voli e tutti i servizi richiesti, come in qualsiasi altra prenotazione, con la differenza che puoi indicare il nome di un solo passeggero e lasciare vuoto il campo del nome degli altri passeggeri selezionando la casella “Aggiungerò il nome in seguito“.
Il supplemento Compagno di viaggio flessibile e la tariffa del biglietto non sono rimborsabili se non specifichi i nomi dei passeggeri mancanti al momento del check-in.

Commenti Facebook: