21 Set 2017

L’ultima novità della Wizz Air: il servizio di “Compagno di viaggio flessibile”

wizz1

La compagnia low cost Wizz Air ha proposto per i suoi passeggeri una nuova promozione “compagno di viaggio flessibile”. Questa promozione è utile per tutti coloro che devono viaggiare ma non sanno ancora quale sarà il compagno di viaggio.

L’offerta prevede la prenotazione normale con l’aggiunta di 9 passeggeri senza specificare i nomi con un supplemento fino a 3 ore prima della partenza, quando si dovrà compilare la prenotazione prima di fare il check-in. Bisogna pagare il totale dei biglietti e tutti i servizi acquistati, se hai acquistato la tariffa PLUS e vuoi approfittare del servizio “compagno di viaggio flessibile”, il check-in in aeroporto è disponibile solo se hai fornito il nome dei tuoi compagni di viaggio flessibili online entro e non oltre tre ore dall’ora di partenza prevista per il volo.
Se non saranno indicati i nomi dei tuoi compagni di volo, la prenotazione sarà automaticamente cancellata.

Come funziona?

Quando effettui la prenotazione, basta selezionare il numero di passeggeri, i voli e tutti i servizi richiesti, come in qualsiasi altra prenotazione, con la differenza che puoi indicare il nome di un solo passeggero e lasciare vuoto il campo del nome degli altri passeggeri selezionando la casella “Aggiungerò il nome in seguito“.
Il supplemento Compagno di viaggio flessibile e la tariffa del biglietto non sono rimborsabili se non specifichi i nomi dei passeggeri mancanti al momento del check-in.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti