29 Ago 2017

Voli Dubai – Huston sospesi a causa dell’uragano Hervy

emirates

La compagnia degli emirati arabi Emirates Airways ha sospeso il volo Emirates EK211 da Dubai a Huston e il volo EK212 da Huston a Dubai previsti per il 29, 30 e 31 agosto a causa dell’uragano Harvey.

La compagnia visto il forte uragano che sta colpendo le zone limitrofe a Huston sta monitorando la situazione ed ha sospeso i voli diretti in quelle zone proprio per evitare ulteriori problemi. Non appena la situazione si stabilizzerà sarà interesse della compagnia riprendere le normali rotte ed avvisare i passeggeri interessati.

La compagnia si scusa per i disaggi creati ai suoi passeggeri ed invita tutti coloro che sono in possesso di un biglietto relativo a questi voli di contattare il proprio ufficio di zona Emirates e controllare lo stato del volo.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti