Vola a Dubai e approfitta dei vantaggi di My Emirates Pass di Emirates Airways

6 Agosto, 2017 di Elisa Volia1euro.it

emirtates

State progettando una vacanza a Dubai tra giugno e agosto? Scegliete la Emirates Airlines avrete tantissimi vantaggi. Con My Emirates Pass potrete avere tantissimi sconti e vantaggi in tutta la città. Basta presentarvi con la vostra carta di imbarco presso le strutture aderenti all’iniziativa dal 1 giugno al 31 agosto 2017.

Godetevi un esclusivo trattamento spa, giocate a golf in un campo professionale, divertitevi in un fantastico parco acquatico, rinfrescatevi dopo una calda giornata estiva o gustate un’indimenticabile cena gourmet: il tutto a prezzi esclusivi.
Consulta la lista e scopri tutti i partner, dalle SPA, ai ristoranti alle esperienze del tempo libero.

Termini e condizioni: il Programma è strettamente personale ed è riservato esclusivamente al passeggero. Non è pertanto trasferibile e verrà considerata nullo nel caso in cui venga venduto, acquistato o scambiato.
I Passeggeri sono tenuti a presentare una carta d’imbarco in formato cartaceo o elettronico insieme a passaporto, patente o carta d’identità, a scopo identificativo, su richiesta in loco dei Partner elencati, per usufruire di sconti, servizi o vantaggi. Sconti, servizi o vantaggi potrebbero essere soggetti ai termini e condizioni previsti dal Partner.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: