Viaggia nel futuro con l’Airbus A 350 di Lufthansa

19 Agosto, 2017 di Erika A. Volia1euro.it

lufthansa

Benvenuti a bordo dell’Airbus A350 di Lufthansa, il mezzo più tecnologico ed ecocompatibile utilizzato nelle tratte a lungo raggio. Grazie ai suoi motori all’avanguardia, ai materiali ultra moderni e al design aerodinamico consuma il 25% di cherosene in meno e produce il 50% di rumore in meno rispetto agli altri aeromobili analoghi.

In tutte le classi i passeggeri hanno a disposizione tutti i più moderni servizi offerti dalla compagnia.

I nuovi highlight sono più spaziosi ed hanno gli schermi più ampi, inoltre hanno l’innovativo concetto di illuminazione. Quando si sale a bordo si resta immediatamente colpiti dall’atmosfera della cabina, a ciò contribuisce anche lo schema cromatico realizzato appositamente per l’A350.

Con l’app Companion può preselezionare da casa la sua musica preferita o l’ultimo blockbuster e gustarseli non appena si sale a bordo.

L’elevata percentuale di componenti plastici rinforzati con fibre di carbonio (CFRP) contribuisce a ridurre i consumi di combustibile dell’A350. Questo composito ha infatti un’elevata resistenza a fronte di un peso contenuto ed è quindi ottimale per impieghi aeronautici.

Commenti Facebook: