Vola con la compagnia eletta la migliore per l’anno 2017, la Emirates Airways

24 Luglio, 2017 di Erika A. Volia1euro.it

emirates3

La compagnia aerea degli emirati Emirates Airways è stata votata la migliore compagnia dell’anno 2017 al mondo, tanto che anche Tripadvisor la raccomanda.

Che sia il vostro primo volo o uno dei tanti, la Emirates punta a darvi sempre il massimo per esaudire i vostri desideri. La Emirates è in costante evoluzione, tutto il meglio degli ultimi 12 mesi è stato ampliato con delle gustose novità come gadget per i più piccini, menù giapponese e molto altro.

Vediamo nello specifico le novità introdotte:

– I passeggeri della First e Business Class troveranno a bordo dell’abbigliamento comodo di finissima qualità e un nuovo kit da viaggio firmato Bvlgari, mentre per quelli della Economy Class ci saranno delle coperte più grandi e calde.

– Non ci saranno più attese in aeroporto perché il check-in sarà disponibile 48 ore prima della partenza online.

– La compagnia ha investito molto nella sua cantina, offre la possibilità di scegliere tra 70 champagne, vini e Porto.

– La flotta dispone di oltre 240 aeromobili, è una delle più all’avanguardia del mondo.

– Nuovi punti di rinfresco nelle lounge di Business Class a Dubai: potrete scegliere tra la lounge Costa dedicata al caffè, quella Moët & Chandon dedicata al celebre champagne e l’Health Club per mangiare un sano pasto.

– Più intrattenimento a bordo grazie allo schermo di fronte alla poltrona.

– Per i più piccoli ci sono i Fly With Me Animals da collezione tutti, i Kit Lonely Planet Kids per stimolare la curiosità dei più grandicelli, inoltre ci sono a disposizione libri, giochi e riviste.

Commenti Facebook: